Il Gyrotonic®️ si basa su principi chiave di danza, yoga, artimarziali, nuoto,
Oggi, il dottor. Giacomo Notaro ci illustra i principi di un sistema molto importante, Il Gyrotonic®️
… e lo fa attraverso movimenti sferici, con una resistenza costante e senza interruzione. Ogni attività sportiva ha bisogno di #forza, #flessibilità e #coordinazione.
Il #gyrotonic consente di ottenere benefici evidenti in tempi brevi ed è rivolto agli atleti che vogliono migliorare la loro performance fisica o riattivare il corpo a seguito di infortuni, ai danzatori, amanti del fitness, bambini, anziani, per chi vuole bruciare grassi, ritrovare capacità coordinativa, forza, fluidità, tono e benessere psicofisico.
Grazie alla sua adattabilità ed estrema versatilità, non ha alcuna limitazione di età, sesso o condizioni di #salute. La sua pratica è rivolta a tutti e permette di trarre benefici in tempi piuttosto brevi.
#gyrotonic®️ fornisce ai super atleti di oggi e di domani non solo tutto ciò, ma anche un più alto grado di resistenza, versatilità e grazia in tutti i movimenti.
Tutti i vantaggi del Gyrotonic®️
✅Migliora la #stabilità del corpo
✅Favorisce la perdita della #massagrassa
✅Allevia il #maldischiena e migliora la #postura
✅Riduce i #doloriarticolari
✅Migliora il tono dei muscoli
✅Riattiva la #circolazione sanguigna
✅Migliora il #benessere del corpo
✅Porta ad avere maggiore consapevolezza del #respiro
✅Favorisce il recupero del corpo a seguito di #infortuni
✅Dona #sollievo agli organi interni
Domande & Risposte sul Gyrotonic®️
È una ginnastica intelligente, crea spazio nelle articolazioni, aiuta il drenaggio del sistema linfatico, rieduca la postura riconnettendo tutto il corpo.
Si rivolge a tutti poiché si basa su principi dello yoga, taichi e danza.
La seduta di gyrotonic è di 50 minuti ed è svolta in maniera individuale con il supporto di una macchina e la guida di un trainer specializzato.
È indicato per problemi di postura, per drenare le gambe, per elasticizzare la schiena, per dimagrire, per trattare disturbi dell’apparato muscoloscheletrico.
Solitamente si comincia con un pacchetto da 10 sedute, ma è un tipo di ginnastica che si può praticare per tutto il tempo che si vuole.
La macchina del gyrotonic è costituita da una panca, una torre e un sistema di carrucola che la rendono antigravitaria, di supporto al corpo per aumentare la performance nel movimento.
PRENOTA UN
APPUNTAMENTO